Dott.ssa Eliana Gardin
Interventi psicodiagnostici,
consulenza, supporto
e sostegno psicologico
Dopo essermi formata in centri di psicoterapia privati, nella sanità pubblica in ambito psichiatrico e nella ricerca universitaria in area prevalentemente sessuologica, ho proseguito il mio perfezionamento con l’unico Master Universitario di 2° livello in Italia in Sessuologia – Consulenza ed Educazione sessuale allo IUSVE di Venezia.
Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto (n. 9677), mi occupo inoltre di formazione e potenziamento individuale, di gruppo, aziendale e nello studio. Utilizzo, dunque, tecniche di empowerment e coaching che mirano ad ottimizzare la focalizzazione sui propri obiettivi, creare strategie e mantenere un piano per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Offro attività di counselling, consulenza e colloqui di sostegno psicologico per supportare la persona in momenti critici, favorendo l’individuazione e l’utilizzo delle risorse, con lo scopo di promozione della salute, della qualità della vita e e del benessere personale, di coppia, di gruppo e di comunità e prevenzione della malattia, senza che vi sia bisogno di una profonda ristrutturazione personologica.
Come responsabile dello sportello psicologico per il lavoratore e di prima tutela mobbing della sede Uil Fpl di via Anelli a Padova, mi occupo di tutela e benessere dei lavoratori e aziendale, realizzando progetti e percorsi di prevenzione con interventi psicoeducazionali e formativi e offrendo sostegno e orientamento psicologico nei specifici casi individuali.