Privacy Policy Cookie Policy
Seleziona una pagina

Chiusura natalizia, giorno di apertura straordinaria e informazioni importanti di carattere generale

Il 2024 giunge al termine e lo studio resterà chiuso da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio compresi, tuttavia può accadere che queste settimane generalmente di vacanza collettiva non siano solo un’occasione di gioia e spensieratezza, ma possano diventare un buon momento per ripensare alla propria vita, fare un bilancio dell’anno trascorso, trovare la motivazione per affrontare una crisi o una situazione di caos interiore, personale o di coppia.

Per questo sarà possibile chiamare il 3409416740 ogni giorno (dalle 9.00 alle 19.30, ad esclusione dei giorni festivi) o anticipare una richiesta scrivendo tramite il form di contatto presente nel sito per informazioni o per fissare un primo colloquio psicologico o sessuologico conoscitivo.

Inoltre, è stata fissata una giornata di apertura straordinaria per il giorno lunedì 30 dicembre, da prenotare sempre attraverso le due modalità indicate in precedenza.

Che si tratti di volontà di iniziare un percorso di crescita e consapevolezza, che ci sia già una situazione di ansia, stress, umore che tende alla depressione o all’eccessiva euforia (ad. esempio in caso di ipomaniacalità, polarità presente nella condizione di ciclotimia, una forma simile al disturbo bipolare, ma più lieve), stress, domande introspettive che necessitano di trovare le parole “giuste” per uscire e definirsi, disturbi sessuali della sfera maschile o femminile, disturbi psicosomatici, crisi di coppia o qualsiasi situazione crei disagio, impatti sul benessere di una persona, sulla qualità del sonno o della vita in generale, sarà possibile trovare accoglienza e un primo spazio di sfogo o informazioni su come lavorare insieme. Lo Studio offre la possibilità di affiancarsi anche ad una rete di validi specialisti a cui rivolgersi in caso di necessità di esami o trattamenti esterni oltre a quelli offerti dallo Studio di Psicologia e Sessuologia Gardin. Questa é un’opportunità importante di lavoro in équipe per offrire la migliore terapia possibile al/alla paziente, ad esempio in caso di un disturbo sessuale presentato in colloquio sessuale che potrebbe avere un’eziologia (causa) fisica e necessitare dunque dell’intervento di un andrologo, ginecologo, urologo, endocrinologo, ecc. In seduta sarà quindi possibile essere orientati verso la più opportuna figura professionale per la propria situazione.

Nel frattempo, buone Feste!