Colloqui e consulenze psicologiche e/o sessuologiche in relazione al decreto per il contenimento del Covid-19 (Coronavirus)
L’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi è in costante aggiornamento sulle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e fortunatamente il lavoro degli studi professionali continua di persona o mediante colloqui e consulenze online.
Studio di Psicologia Gardin – Consulenza psicologica e sessuale – continua normalmente la sua attività anche in questo delicato momento, osservando con estrema attenzione le misure igienico-preventive raccomandate dal Ministero della Salute. Il paziente, se asintomatico, può dunque raggiungere tranquillamente lo Studio, munito del modulo di autocertificazione generale fornito dal Ministero. Basterà indicare che ci si sta recando da un professionista sanitario per prestazione professionale. Se si preferisse comunque non uscire di casa o si riscontrasse un qualche sintomo di malessere riconducibile a una forma influenzale, è possibile usufruire di un colloquio psicologico online telefonico tramite la piattaforma Skype che permetterà una seduta in videochiamata tra la dott.ssa Gardin e l’utente. Per restare sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi, si invita a seguire le pagine social dello Studio: Facebook “Studio di psicologia Gardin” e Instagram “Psicologia_Sessuologia_Gardin”.